primo piano

People: “Inter, Sneijder paga Fabregas. Pronta l’offerta per l’Arsenal”

In Inghilterra sembra non abbiano sentito le recenti interviste di Massimo Moratti sul fair play finanziario e sulle future strategie dell’Inter in sede di mercato. Secondo il quotidiano People, infatti, il patron nerazzurro sarebbe pronto a...

Daniele Mari

In Inghilterra sembra non abbiano sentito le recenti interviste di Massimo Moratti sul fair play finanziario e sulle future strategie dell'Inter in sede di mercato. Secondo il quotidiano People, infatti, il patron nerazzurro sarebbe pronto a sbaragliare la concorrenza per Cesc Fabregas, regista dell'Arsenal in odore di addio dopo l'ennesima stagione a bocca asciutta per i Gunners.

L'acquisto di Fabregas verrebbe finanziato con la cessione di Wesley Sneijder, sempre in Inghilterra destinazione Manchester, ma è l'offerta che l'Inter starebbe per presentare ad Arsene Wenger che ci lascia francamente perplessi: 50 milioni di euro.

L'Inter, secondo People, sbaraglierebbe così la concorrenza delle spagnole Barcellona e Real, mentre le big inglesi sarebbero tagliate fuori dalla volontà di Wenger di non rafforzare dirette concorrenti.