primo piano

Per la Lazio recuperano Guarin e Poli. Zanetti…

Dopo due giorni di riposo l’Inter ha ripreso ad allenarsi in vista dell’ultimo impegno stagionale contro la Lazio. Stramaccioni ha recuperato sia Guarin che Poli. I due hanno lavorato in gruppo e sembrano perfettamenti recuperati dai...

Riccardo Fusato

Dopo due giorni di riposo l'Inter ha ripreso ad allenarsi in vista dell'ultimo impegno stagionale contro la Lazio. Stramaccioni ha recuperato sia Guarin che Poli. I due hanno lavorato in gruppo e sembrano perfettamenti recuperati dai piccoli acciacchi avuti nei giorni scorsi. Uscito anzitempo dal derby per una piccola contusione al polpaccio, anche Alvarez sarà a disposizione anche se ieri ha lavorato a parte.

Merita invece l'ennesimo encomio capitan Zanetti che malgrado la nascita del terzo figlio, Tomas si è allenato nelle partitelle, ma ha dell'incredibile se si considera il fatto che  era stato tra i quattro (con Forlan, Palombo e Ranocchia) a salire ad Appiano anche martedì.

Tra oggi e sabato Strama proverà l’11 anti Lazio che sarà molto simile a quello del derby. Anche se il terzo posto appare lontano, la gara resta delicatissima perché con una vittoria l’Inter eviterebbe il rischio di giocare il 2 agosto il primo preliminare di Europa League, che condizionerebbe tutta la prossima stagione.