Secondo La Repubblica, Riccardo Montolivo sarebbe sempre più lontano dalla Fiorentina e più vicino ai nerazzurri. A rafforzare questa ipotesi è il blitz milanese di due giorni dello stesso Montolivo che lascia pensare che qualcosa si stia muovendo per davvero.
primo piano
Per Montolivo soldi più Mariga?
Secondo La Repubblica, Riccardo Montolivo sarebbe sempre più lontano dalla Fiorentina e più vicino ai nerazzurri. A rafforzare questa ipotesi è il blitz milanese di due giorni dello stesso Montolivo che lascia pensare che qualcosa si stia...
Tuttavia oggi c'è stato un altro incontro, questa volta tra Giovanni Brachini agente del giocatore e alcuni dirigenti della Fiorentina dove sono state esposte le reciproche posizioni in totale serenità. Pare infatti sia emerso che la società sia disponibile ad accogliere le richieste del centrocampista di Caravaggio. In altre parole se il giocatore non dovesse rinnovare, verrà stabilita una procedura congiunta che non crei danno ad entrambi e che porterà con molta probabilità alla sua cessione già dalla prossima sessione di mercato. Qualora non dovessero esserci richieste per Montolivo, -cosa molto improbabile - lo stesso onorerà il contratto senza alcun aumento d'ingaggio come da accordo.
Per il centrocampista di Caravaggio comunque - continua il quotidiano - sembra concreta la prospettiva di un approdo all'Inter. I nerazzurri, da parte loro, per convincere i viola potrebbero offrire soldi più il centrocampista classe 87' McDonald Mariga, relegato sempre più ad un ruolo marginale nell'Inter di Leonardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA