Florentino Perez ha spiegato in conferenza stampa il perché dell'addio a Jorge Valdano come direttore generale del Real Madrid. "C'erano degli attriti all'interno del club. C'erano due persone di forte carattere (Mourinho e Valdano ndr) e questo ha impedito che si formasse una sintonia. Abbiamo comunque percorso un lungo cammino insieme. Sono molto legato a Valdano ma questo non può impedirmi di prendere una decisione che ritengo d'obbligo".
primo piano
Perez: “Addio Valdano? C’erano attriti”. Ma il sostituto non sarà Figo
Florentino Perez ha spiegato in conferenza stampa il perché dell’addio a Jorge Valdano come direttore generale del Real Madrid. “C’erano degli attriti all’interno del club. C’erano due persone di forte carattere...
Il sostituto di Jorge Valdano, però, non sarà Luis Figo, che resterà "ministro degli Esteri" dell'Inter: "Abbiamo deciso che il dipartimento della direzione generale verrà guidato dal direttore sportivo, che assumerà entrambe le cariche. Quindi il responsabile sarà José Ángel Sánchez (il direttore sportivo del Real ndr). L'allenatore dipenderà direttamente da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA