primo piano

Perisic, 2 tasselli su 3 a posto: l’Inter fa la sua offerta e tifa per…il City

Ivan Perisic si avvicina all’Inter ma non è ancora ad un passo da Appiano Gentile. Come spiega la Gazzetta dello Sport, per il croato ci sono due tasselli su tre che sono già stati sistemati: il giocatore vuole l’Inter e il Wolfsburg...

Daniele Mari

Ivan Perisic si avvicina all'Inter ma non è ancora ad un passo da Appiano Gentile. Come spiega la Gazzetta dello Sport, per il croato ci sono due tasselli su tre che sono già stati sistemati: il giocatore vuole l'Inter e il Wolfsburg è disposto a cederlo.

Manca l'accordo sulla formula di pagamento dei 17 milioni di euro: i tedeschi insistono, li vogliono tutti e subito. L'Inter spera che a breve venga ceduto De Bruyne al City. Perché? Per ammorbidire il ds Allofs, visto che gli oltre 60 milioni degli inglesi farebbero respirare (eufemismo) il bilancio dei Lupi di quest'anno.

Così magari il Wolfsburg potrebbe decidere di accettare l'ultima offerta di Ausilio e Fassone: prestito a 5 milioni e obbligo di riscatto a 12. Altrimenti ci vorrà l'ok di Thohir per pagare Perisic tutto e subito.