FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Spagna – Inter, quale futuro per Perisic? Tre opzioni

In Spagna – Inter, quale futuro per Perisic? Tre opzioni - immagine 1

Il croato, dopo l'esperienza al Bayern, è tornato a Milano ed è diventato importante per Conte e Inzaghi: ha il contratto in scadenza

Eva A. Provenzano

Tre possibili destinazioni nel suo futuro. Di Ivan Perisic parlano in Spagna. Fichajes.net, in particolare, ricorda che il suo contratto è in scadenza e diversi club preparano le offerte per il croato. Due gol gol e un assist in nove gare in questa stagione e 109 presenze in Nazionale in totale. È tornato all'Inter dopo una parentesi in prestito al Bayern Monaco e dopo aver vinto in Germania è tornato ed è diventato importante per Conte prima e Inzaghi poi. Rinnoverà oppure no in vista della scadenza del contratto?

In Spagna – Inter, quale futuro per Perisic? Tre opzioni- immagine 2

Tre possibilità

Tra le tre opzioni possibili nel suo futuro c'è anche quella del rinnovo con il club nerazzurro proprio perché continua ad essere importante per la squadra: un suo eventuale prolungamento sarebbe la soluzione più logica. Seconda opzione, la Premier League. In Inghilterra piace ad Everton e West Ham, spiega lo stesso sito specializzato in calciomercato. Il suo stile di gioco è considerato ideale per il calcio inglese. Terza opzione infine, la Bundesliga. Ivan ha già giocato in tre club Bayern, Dortmund e Wolfsburg e proprio quest'ultimo sarebbe interessato ad un suo ritorno.

(Fonte: (fichajes.net)

tutte le notizie di