primo piano

Pinamonti: “La famiglia Inter è speciale, sempre pronta a qualsiasi cosa per…”

Andrea Pinamonti ha parlato a margine delle finali dell'Oratorio Cup.

Simona Castellano

In occasione delle finali dell'Oratorio Cup, torneo dedicato alle squadre d'oratorio della diocesi di Milano, tenutesi al Centro di formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, hanno parlato ai presenti Luca Facchetti, Stefano Vecchi e Andrea Pinamonti.

Queste le loro parole, mostrate da Inter Channel:

Luca Facchetti: "Le cose sono cambiate rispetto a tanti anni fa, ma è bello vedere che questa manifestazione tutt'oggi viene portata avanti con passione da tutti voi".

Stefano Vecchi: "Tutti quelli della mia età hanno ricordi stupendi dell'attività sportiva che si faceva all'oratorio con amici, sacerdote, volontari che si occupano anche oggi dei ragazzi. Bisogna esser grati a queste persone che con le loro possibilità spendono del tempo e lo fanno con grande passione".

Andrea Pinamonti: "È un onore essere qui, sono partito anche io negli oratori. Ora sono da parecchi anni all'Inter, ho anche rinnovato da poco e per altri anni sarò qui, è una cosa che auguro a tutti voi, perché la famiglia dell'Inter è speciale, sempre pronta a qualsiasi cosa per aiutare i ragazzi a farli crescere ed è una cosa che auguro a tutti i ragazzi".

(Fonte: Inter Channel)