FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pinamonti: “Se posso sostituire Icardi? Decide il mister, ma sarei pronto”

L'attaccante della Primavera nerazzurra da qualche tempo è stato aggregato alla prima squadra e in assenza dell'argentino - squalificato dopo la Juve - i tifosi pensano a lui

Eva A. Provenzano

Sui social hanno in tanti, tra i tifosi nerazzurri, suggeriscono che vista l'assenza di Mauro Icardi per squalifica, schiererebbero volentieri da titolare, nella gara con il Pescara, il giovanissimo - classe 1999 - Andrea Pinamonti in attacco. Il giovane, che arriva dalla Primavera di Stefano Vecchi, da tempo è stato aggregato alla squadra di Stefano Pioli e quando gli viene chiesto di una possibile sua presenza in campo dal primo minuto risponde: "Se c'è questa possibilità? Decide il mister. Se la possibilità ci sarà io sarò pronto, penso solo ad allenarmi con l'atteggiamento giusto". Questo ha detto l'attaccantino nerazzurro - che ha attirato l'attenzione del Liverpool - a margine di un evento nel quale si parlava di questo argomento: "Studenti e atleti? Ora si può". E lui lo sa benissimo.

A Pinamonti è stato chiesto anche delle polemiche post Juve-Inter: "Le polemiche dopo il match dello Juventus Stadium? Non spetta a me rispondere a queste domande. Posso solo dire che abbiamo disputato una grande partita e che sono contento di far parte di questo gruppo".