L'Inter avrebbe dunque messo gli occhi su Pjaca, ma, l'elevato costo del cartellino, ne fanno un progetto per giugno. Secondo Tuttosport, la Dinamo Zagabria sembra voglia tenere duro almeno fino alla conclusione degli Europei, quando il valore del giocatore potrebbe spingersi fino a 20-25 milioni.
primo piano
Pjaca piace ma costa. Per gennaio l’Inter pensa a Feghouli?
L’Inter avrebbe dunque messo gli occhi su Pjaca, ma, l’elevato costo del cartellino, ne fanno un progetto per giugno. Secondo Tuttosport, la Dinamo Zagabria sembra voglia tenere duro almeno fino alla conclusione degli Europei, quando...
I nerazzurri ovviamente, puntano sul giocatore, ma non sono disposti ad aste o a investire cifre talmente alte a gennaio, quando verranno ceduti alcuni giocatori (Ranocchia se lo chiederà per trovare più spazio in vista degli Europei; D'Ambrosio, Nagatomo, ma anche Dodò, Vidic e Montoya), ma difficilmente si potranno avere a disposizione molti liquidi, considerando la necessità di chiudere il bilancio '15-16 con un passivo massimo di 30 milioni. Per questo motivo, non si perde di vista la situazione a Valencia di Feghouli, il cui contratto per ora rimane in scadenza a giugno: senza rinnovo, il costo a gennaio si aggirerebbe sui 4-5 milioni. Attenzione anche al talento belga Bakkali, ex Psv, acquistato in estate sempre dal Valencia, ma col "mal di pancia": ha giocato poco e non è stato inserito nella lista Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA