"E' una cosa seria, fatta con l'accordo di tutti i diretti interessati, dai club ai politici, noi dobbiamo fare le regole. Mourinho? Chi sbaglia paga, ma non ho niente contro di lui",si è espresso così Michel Platini, in Italia per un evento benefico, sul fair play finanziario che tanto sta influendo sulle scelte, anche di mercato, delle società italiane.
primo piano
Platini: “FpF voluto da tutti. Italia in crisi? Ma se ho premiato le milanesi. E Mou…”
“E’ una cosa seria, fatta con l’accordo di tutti i diretti interessati, dai club ai politici, noi dobbiamo fare le regole. Mourinho? Chi sbaglia paga, ma non ho niente contro di lui”, si è espresso così Michel Platini, in...
Platini, poi, ha parlato anche della crisi del calcio italiano, una crisi che ci è costata un posto in Champions: "Il calcio italiano stenta? Non penso, ho consegnato due Champions a Milan e Inter. E poi guardiamo le due squadre che sono davanti o le 50 che sono dietro...Un posto in meno in Champions? Altre squadre vincono ed è giusto che i posti siano assegnati in base ai risultati", ha aggiunto Platini, che sul Barcellona ha detto: "Non sono imbattibili. Il calcio di Helenio Herrera con il catenaccio poteva vincere con il Barcellona...Messi e Ronaldo sono due grandissimi giocatori, ma sono differenti, segnano tanto e giocano un bellissimo calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA