Lukas Podolski oggi ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia dell'Inter. Come racconta lo stesso giocatore allo Spiegel: "Gli ultimi giorni sono stati turbolenti. Un via vai tra Londra e Milano. Poi le visite mediche. Devo prima di tutto ambientarmi e avere un po' di calma. La cosa più importante adesso è il calcio."
primo piano
Podolski: “Al centro gioco meglio, sono più coinvolto. Che giornate, ora devo…”
Lukas Podolski oggi ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia dell’Inter. Come racconta lo stesso giocatore allo Spiegel: “Gli ultimi giorni sono stati turbolenti. Un via vai tra Londra e Milano. Poi le visite mediche....
Lo Spiegel scrive che il gioco di Lukas fa bene all'Inter. Ed ecco che cosa pensa Lukas della sua posizione in campo: "Oggi si sarà visto che non sono forse di un livello superiore superiore, ma sicuramente migliore quando posso giocare in mezzo. Sono molto più pericoloso e più coinvolto nel gioco se mi passano la palla in mezzo e se mi posso girare verso la porta e se non sono sempre confinato sulla corsia esterna"
Podolski si identifica già totalmente nella sua nuova squadra: "Nel primo tempo abbiamo ripreso dal secondo tempo di Torino. La vittoria era molto importante. In caso contrario il distacco con le squadre davanti sarebbe stato troppo grande."
© RIPRODUZIONE RISERVATA