"Dagli attaccanti ci si aspetta che giochino e facciano gol, se sarà in campo ci aspettiamo che giochi una bella partita e che magari faccia gol, ce lo aspettiamo da tutti gli attaccanti." Sono queste le parole che Roberto Mancini ha dedicato ieri in conferenza stampa a Lukas Podolski. Il giocatore in prestito dall'Arsenal ha parlato recentemente alla stampa tedesca del suo momento negativo. Manca il gol, elemento essenziale per ogni attaccante (Palacio ne sa qualcosa), e come ha detto Poldi "purtroppo non si può schiacciare un bottone."
primo piano
Poldi, è il momento del riscatto? Tante voci da zittire…
“Dagli attaccanti ci si aspetta che giochino e facciano gol, se sarà in campo ci aspettiamo che giochi una bella partita e che magari faccia gol, ce lo aspettiamo da tutti gli attaccanti.” Sono queste le parole che Roberto Mancini ha...
La Gazzetta dello Sport ha speso alcune riflessioni sui numeri di Podolski, raccolti da Opta. "Nel 2015 è il secondo interista con più minuti nelle gambe senza aver segnato. Ha giocato 559 minuti e non ha mai segnato." Molti assist e suggerimenti per i compagni, ma nella fase di finalizzazione per ora è un no. Stasera Prinz Poldi potrebbe essere schierato contro il Cesena. Ci sono tante voci da zittire. Quelle della Premier che lo vorrebbero di ritorno all'Arsenal in estate e poi pedina di scambio. Quella di Lothar Matthäus che quando si tratta di parlare di lui ci va giù pesante. Lukas Podolski può ancora aiutare l'Inter a raggiungere i suoi obiettivi? Stasera potrebbero arrivare le prime risposte.
Twitter @SBertagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA