FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Post di de Vrij dopo Inter-Crotone. Il commento di Dumfries scatena i tifosi

Getty Images

Il giocatore ha postato le foto della gara amichevole col Crotone e sono arrivati i commenti dei tifosi che chiedono a lui di restare e al connazionale di raggiungerlo

Eva A. Provenzano

Dopo la partita amichevole dell'Inter contro il Crotone(giocata sui campi della Pinetina e terminata 6-0 per i nerazzurri), è arrivato il post di uno dei protagonisti della partita, Stephan de Vrij. Il giocatore olandese ha postato due foto dalla gara e ha scritto: "Preparandoci per la stagione". 

 Getty Images

In pochi minuti sotto al suo post sono arrivati tantissimi commenti da parte dei suoi follower e dei tifosi nerazzurri. Le voci di mercato, che parlano di un interesse dell'Everton per il calciatore, hanno toccato i sostenitori interisti che scrivono al giocatore: "Sei il più forte, resta con noi. Sei la solita roccia"; "Ti prego, non andartene. Sei un mostro là dietro e noi vogliamo che resti a lungo. Noi tifosi gli vogliamo bene". "Non ascoltare nessuna offerta"; "Non provarci nemmeno ad andare via"; "Molla Raiola". 

Dumfries scatena gli interisti

Sotto al post di Stephan è arrivato il commento di un calciatore che appartiene alla sua stessa Nazionale ma che di recente è stato accostato al mercato nerazzurro, Dumfries. In un attimo tanti like sotto il commento del calciatore del PSV e tante risposte per lui, tutte dello stesso tenore: "Come to Inter", "Che aspetti a venire all'Inter?". Insomma i tifosi nerazzurri chiedono al centrale di restare e al connazionale di raggiungerlo.

tutte le notizie di