primo piano

Post Icardi? Tre i nomi caldi, tutti della stessa città . Il pupillo di Mancio…

Siccome esiste la possibilità, concreta, che Icardi lasci l’Inter a giugno, i nerazzurri devono trovare la soluzione migliore per sostituirlo, magari cercando di inserire l’attaccante in uno scambio che porti a Milano una punta più...

Riccardo Fusato

Siccome esiste la possibilità, concreta, che Icardi lasci l'Inter a giugno, i nerazzurri devono trovare la soluzione migliore per sostituirlo, magari cercando di inserire l'attaccante in uno scambio che porti a Milano una punta più un eventuale conguaglio in denaro.

Le strade, in proposito, portano a Manchester: le due squadre, United e City, avrebbero quello che cerca l'Inter. I Red Devils potrebbero mettere sul piatto Chicharito Hernandez, giocatore stimatissimo da Thohir e attualmente in prestito al Real Madrid. Il City, invece, ha un elemento assai gradito a Mancini, ovvero Edin Dzeko (fu il tecnico jesino a portarlo a Manchester nel gennaio 2011). Il bosniaco, classe ‘86, ha un valore oscillante fra i 20 e i 25 milioni, lo stesso che potrebbe avere Stevan Jovetic, pure lui opzione da non scartare sul fronte City.