Oggi o mai più: è questo l'ultimatum dell'Inter a Milan Skriniar e Psg per un eventuale trasferimento dello slovacco già questo inverno. Anche perché a Marotta e Ausilio serve tempo per poi chiudere l'eventuale sostituto, con il Corriere dello Sport che spiega chi interessa al club come successore del 37: "La sensazione è che l’Inter abbia già in pugno un centrale ritenuto affidabile e all’altezza della situazione.
primo piano
Post-Skriniar, Corsport sicuro: “La sensazione è che l’Inter abbia già in pugno…”
Il casting, del resto, va avanti da settimane, con il club nerazzurro che ha voluto conoscere i costi di una serie di obiettivi, anche in vista di giugno quando potrebbero servire altri innesti. Ad esempio il Lilla per Djaló non scende dalla richiesta di 15-20 milioni di euro per gennaio. Il portoghese ex Milan è da tempo il preferito della società milanese, ci sono stati già diversi incontri per lui ma la trattativa non è appunto facile.
LEGGI ANCHE
E Lindelof? Piace ma appare complicato, mentre le dichiarazioni di Becao hanno confermato il desiderio del giocatore di vestire presto la maglia di una squadra importante. L’altro segnale arriva anche dal mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024: al momento il brasiliano, valutato sui 20 milioni, ha rifiutato tutte le proposte del patron Pozzo. Infine, non va scartato Tanganga del Tottenham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA