primo piano

Premium – Sneijder, Inter e Gala in attesa. L’olandese potrebbe far patire i nerazzurri…

Secondo quanto riferito dagli esperti di Premium Calcio durante il programma Calciomercato, la sospirata risposta di Sneijder che l’Inter attende per un’eventuale cessione al Galatasaray non è ancora arrivata. L’impressione è...

Francesco Parrone

Secondo quanto riferito dagli esperti di Premium Calcio durante il programma Calciomercato, la sospirata risposta di Sneijder che l'Inter attende per un'eventuale cessione al Galatasaray non è ancora arrivata. L'impressione è che si prenda tutto il tempo per decidere, ma resta il fatto che il giocatore sia interessato alla ricca proposta del club di Terim, e i turchi da parte loro per monitorare la situazione avrebbero lasciato a Milano due loro emissari con l'agente Fifa Claudio Vigorelli a fare da tramite con i nerazzurri.

Sulla questione il coltello dalla parte del manico resta all'olandese. Nonostante la proposta importante fatta dai giallorossi all'Inter e al giocatore sia gradita da entrambe le parti, il problema è che adesso il numero 10 sembra giocare al rialzo perchè in Turchia hanno capito che concettualmente Sneijder, vorrebbe inserire nel suo nuovo contratto una clausola rescissoria secondo la quale se non si trovasse bene a Istanbul, a fine stagione potrebbe andar via senza problemi. 

In alternativa si potrebbe pensare che il giocatore starebbe trattando con il club di Corso Vittorio Emanuele per ricevere una buona uscita facendo dunque patire i nerazzurri fino all'ultimo. Il problema è che all'Inter una soluzione del genere creerebbe una minus valenza poco gradita nel bilancio.