primo piano

Premium – Sneijder, si rifà  vivo il Liverpool. L’Inter pensa a Jung come alternativa a Schelotto…

Sulla questione Sneijder ci sono novitá importanti provenienti da Liverpool. Secondo quanto riferito da Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, nella trattativa tra l’olandese e il Galatasaray si sarebbero messi di mezzo i Reds,...

Francesco Parrone

Sulla questione Sneijder ci sono novitá importanti provenienti da Liverpool. Secondo quanto riferito da Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, nella trattativa tra l'olandese e il Galatasaray si sarebbero messi di mezzo i Reds, squadra che il giocatore aspettava da tempo. Attaverso agenti Fifa infatti, si è saputo che il tecnico Brendan Rodgers sarebbe pronto ad utilizzare intermediari per fare un'offerta a Sneijder e all'Inter.

I nerazzurri in realtá hanno giá definito il trasferimento con il Galatasaray per 8mln di euro più bonus, mentre lo stesso club turco offrirebbe al giocatore un contratto allungato di un anno con una buona entrata di 6mln. Sneijder nel frattempo pretenderebbe dai nerazzurri lo stipendio di gennaio pur non avendo giocato, e per il suo agente Soren Lerby una ricca commissione superiore ai 2mln di euro, che andrebbe a ridurre sensibilmente il costo del cartellino.

Dando uno sguardo alle altre trattative si segnala un nuovo affondo del club di Corso Vittorio Emanuele per Jung, esterno destro dell'Eintracht Francoforte, come possibile alternativa a Schelotto. C'è una situazione interessante anche su Quintero, centrocampista colombiano che in Italia il Pescara valuta 5mln per la metá del cartellino: l'Inter e l'Udinese hanno fatto offerte inserendo altri giocatori come contropartite, ma gli abruzzesi hanno rispedito il tutto al mittente. Infine Mariga che interessa al Torino in prestito o in comproprietá, e Silvestre sul quale non si smorza l'interesse del Napoli nonostante il ritorno di Cannavaro e Grava.