primo piano

Pres Atletico: “Simeone-Inter? Ha altri 3 anni di contratto. Niente da dire, se non…”

A poche ore dalla sfida di Champions contro il Bayern Monaco, il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato del futuro di Simeone: "Inter? Ha altri 3 anni di contratto. Niente da dire, se non che resterà a lungo"

Dario Di Noi

A poche ore dal fischio d’inizio di Bayern Monaco-Atletico Madrid, prima semifinale di Champions da cui uscirà una delle due finaliste attese a Milano, il presidente dei colchoneros, Enrique Cerezo, ha raccontato le sue sensazioni alla stampa. Tuttomercatoweb ha raccolto le sue parole, compreso un riferimento al futuro del Cholo Simeone. Qui di seguito le sue parole.

Il suo Atletico è pronto per scrivere la storia anche in campo europeo?

"Sì. Stasera scenderemo in campo per vincere, come del resto facciamo sempre. Vogliamo la finale di Milano e daremo il massimo per ottenerla".

Chiosa sul futuro di Simeone, accostato nelle ultime settimane alla panchina dell'Inter. Che ne sarà del Cholo nella prossima stagione?

"Simeone ha un contratto di altri tre anni con l'Atletico Madrid. Non c'è nient'altro da dire, se non che resterà ancora con noi a lungo".

(Tmw)

tutte le notizie di