primo piano

Pres. Corinthians: “Molto vicini a Tevez”. E svela la valutazione del giocatore…

Carlos Tevez lascerà il Manchester City e l’Inghilterra a gennaio, processo o no. Mentre continua la battaglia legale tra l’Apache e il club inglese, proseguono anche le voci e le indiscrezioni di mercato sul futuro...

Daniele Mari

Carlos Tevez lascerà il Manchester City e l'Inghilterra a gennaio, processo o no. Mentre continua la battaglia legale tra l'Apache e il club inglese, proseguono anche le voci e le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante argentino.

A meno di inserimenti di club europei, o del Boca Juniors che aveva mostrato interesse, la destinazione più probabile per Tevez resta il Corinthians, che già in estate era stato molto vicino al giocatore.

Il presidente del club carioca, Andres Sanchez, svela i dettagli della trattativa per portare in Brasile l'Apache, di fatto rendendo pubblica anche la valutazione del giocatore: "Anche se molte persone non ci credono, Tevez è molto più vicino al Corinthians di quanto possiate immaginare. Certo, oggi non si possono più pagare 40 milioni per lui, visti i problemi a cui è andato incontro. Oggi la sua valutazione è di 18 milioni di euro".

Una valutazione che potrebbe spingere a delle riflessioni anche club più importanti di quello brasiliano.