Federico Valdes si frega le mani. Il presidente dell'Universidad de Chile è al settimo cielo, e non solo per il passaggio alla finale di Copa Sudamericana. Il suo gioiello, Eduardo Vargas, ha attirato l'interesse di mezzo mondo e la cesione sarà senza dubbio un affare:
primo piano
Pres. Universidad: “Vargas, aspettiamo l’offerta irrinunciabile. Chi lo vuole porti…”
Federico Valdes si frega le mani. Il presidente dell’Universidad de Chile è al settimo cielo, e non solo per il passaggio alla finale di Copa Sudamericana. Il suo gioiello, Eduardo Vargas, ha attirato l’interesse di mezzo mondo e la...
“Siamo molto contenti di Vargas. Raramente si vede un giocatore con queste caratteristiche. A lui, però, è anche toccata la fortuna di giocare in una squadra che gioca un grande calcio. La nostra intenzione è quella di non venderlo fino alla fine della Libertadores del 2012, però dopo ogni partita aumentano le squadre interessate e una di queste può presentare un'offerta irrinunciabile. E in quel caso dovremo valutare cosa fare. Valutazione? Non abbiamo ancora ricevuto un'offerta concreta per Eduardo, però chiaramente con il rendimento che sta avendo il suo valore è superiore ai 10 milioni di dollari (7,5 milioni di euro ndr).
Valdes avrebbe ammesso che il giocatore può essere acquistato per 11 milioni, ma di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA