"Non siamo disponibili a cedere Damiao, a meno che non arrivi un'offerta importante. C'è una proposta dall'Ucraina, ancora viva, ma non proviene dallo Shakhtar Donetsk, ". A TuttoMercatoWeb il presidente dell'Internacional di Porto Alegre, Giovanni Luigi, chiude le porte alla Juventus per quanto concerne l'attaccante Leandro Damiao.
primo piano
Pres.Internacional: “Juan all’Inter? Parlano tutti, ma qui non chiama nessuno…”
“Non siamo disponibili a cedere Damiao, a meno che non arrivi un’offerta importante. C’è una proposta dall’Ucraina, ancora viva, ma non proviene dallo Shakhtar Donetsk, “. A TuttoMercatoWeb il presidente...
Offerta importante che quantificate in...?"...40 milioni di euro".
Il procuratore di Damiao però, ha ammesso di aver parlato con la Juventus."Ciò che conta è che parli con noi. E a noi la Juventus non ha chiesto Damiao.Se lo vuole deve presentarsi con un'offerta da 40 milioni di euro".
Juan invece, approderà all'Inter."No. La stampa scrive, gli intermediari parlano... ma io sono il presidente e non mi ha chiamato nessuno. Nessun dirigente dell'Inter si è fatto sentire per Juan. Vi do la mia parola, che per me è molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA