Nei prossimi giorni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. si terrà un vertice di mercato tra Stramaccioni, Branca e Ausilio per pianificare il mercato di gennaio. Sul tavolo ci sarà sicuramente la questione Paulinho, il vero obiettivo di mercato dei nerazzurri.
primo piano
Presto un summit di mercato. L’obiettivo…
Nei prossimi giorni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. si terrà un vertice di mercato tra Stramaccioni, Branca e Ausilio per pianificare il mercato di gennaio. Sul tavolo ci sarà sicuramente la questione Paulinho, il vero obiettivo di...
Inevitabile ci sia Sneijder al centro dell'attenzione perchè un eventuale arrivo del brasiliano dipenderà dalla cessione dell'olandese che ormai vive da separato in casa. Il nuovo campione del mondo resta un obiettivo primario e anche se dop il successo contro il Chelsea, ha ribadito la volontà di non lasciare il Brasile, in casa nerazzurra sono ottimisti, soprettutto se dovessero avere a disposiozione i famosi 15 milioni per nadarlo a prendere, soldi, che devono per forza arrivare dalla cessione del capitano dell'Olanda. Per l avoce uscite, il primo della lista non sarà Silvestre, ma Jonathan che avendo fallito la seconda chance potrrebbe avere un futuro nel Palermo che potrebbe a giugno abbassare la somma che l'Inter dovrà versare a Zamparini per il riscatto di Silvestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA