FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Cagliari-Inter Primavera, pagelle: Zanotti solita conferma, Fabbian non solo gol

Getty Images

Le pagelle di Fcinter1908 su Cagliari-Inter, settima giornata del campionato Primavera: nerazzurri poco brilanti

Fabio Alampi

Termina 1-1 la sfida tra Cagliari e Inter, settima giornata del campionato Primavera. I nerazzurri evitano la sconfitta grazie a un gol nella ripresa di Fabbian, entrato al posto di Nunziatini e risultato poi decisivo.

 Getty Images

Le pagelle di Fcinter1908 su Cagliari-Inter Primavera:

Botis 6 Pomeriggio da spettatore, può poco sul gol del Cagliari.

Zanotti 7 Il migliore dei suoi, come spesso gli capita. Pendolino inesauribile sulla destra, difende e riparte con qualità e continuità.

Hoti 6 Il Cagliari crea pochi pericoli dalle sue parti, giornata tranquilla.

Fontanarosa 5 Buoni interventi e pochi spazi concessi agli avversari, ma si fa saltare troppo facilmente da Tramoni in occasione del gol del Cagliari.

Carboni 5,5 Non spinge come suo solito, provando la squadra di uno sbocco sulla sinistra. (dal 69' Matjaz 6 Qualche buon pallone messo in mezzo e poco altro)

Casadei 6,5 Uno dei pochi a cercare di combinare qualcosa, la sua presenza in mezzo al campo è un fattore.

Cecchini Muller 5,5 Meglio rispetto a settimana scorsa, ma ancora poco brillante in fase di impostazione. (dal 69' Sangalli 6 Mette ordine senza strafare)

Nunziatini 5,5 Dimostra nuovamente di non essere al massimo della forma. (dal 57' Fabbian 7 Il gol e non solo: entra e porta dinamismo al centrocampo dell'Inter)

Iliev 5,5 Qualche sporadico lampo nel mezzo di un pomeriggio poco brillante. Troppo discontinuo.

Jurgens 5,5 Prova due volte la conclusione, ma non inquadra la porta. Non riesce a sbloccarsi. (dal 57' Peschetola 6 Più vivace del compagno)

Satriano 6 "Prestato" dalla Prima Squadra, in pochi minuti dimostra di centrare poco con la categoria. Poco assistito dai compagni e comprensibilmente arrugginito, esce nel finale. (dall'84 Abiuso sv)

Chivu 6 Un punto arrivato al termine di una gara poco brillante. Vuole dare spazio a tutti i suoi ragazzi, i rischi di incappare in giornate del genere ci sono. Ora sotto con la Youth League.

tutte le notizie di