"Dopo un primo tempo nel quale non abbiamo giocato bene, abbiamo avuto una grande reazione, dimostrando la nostra forza e la voglia che avevamo di vincere questa partita'. Lo assicura Javier Zanetti, il primo a commentare ai microfoni di Inter Channel la bella vittoria in rimonta sul Genoa. "Io sono sempre fiducioso, perchè ho tantissima fiducia nei miei compagni, nel mister, in tutti coloro che con me durante la settimana preparano duramente una partita. Poi, può andare bene o male, ma io non perdo mai la fiducia nei miei compagni".
primo piano
Pupi: “Grandissima reazione. L’esultanza sul gol di Yuto…”
“Dopo un primo tempo nel quale non abbiamo giocato bene, abbiamo avuto una grande reazione, dimostrando la nostra forza e la voglia che avevamo di vincere questa partita’. Lo assicura Javier Zanetti, il primo a commentare ai microfoni...
Una partita ribaltata nella ripresa, come lo spiega il capitano nerazzurro: "Nell'intervallo non c'era bisogno di troppe parole. Sapevamo di dover cambiare la tendenza e abbiamo dimostrato cosa dovevamo fare. Non è la prima volta che accade, è successo a Palermo e, ripeto, io ho fiducia nella voglia di lottare dei miei compagni".
Trova il gol, il primo in nerazzurro Yuto Nagatomo, lo ritrova Goran Pandev: "Se io e Yuto avevamo preparato l'esultanza dopo il gol? No, ma io sapevo che quello in Giappone è una segno di rispetto, ci salutiamo così ogni giorno quando lui arriva ad Appiano Gentile. Al di là del gol - conclude Zanetti - Goran ha disputato un grandissimo primo tempo con la voglia di rendersi sempre disponibile e dimostrando che si può ancora e sempre contare su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA