primo piano

Ranieri: “L’arbitro ha sbagliato tutto, ma noi non ci arrendiamo questo è sicuro”

Ai microfoni di Premium Calcio, Claudio Ranieri cerca di dare una spiegazione ad una partita che definirla assurda è un eufemismo. Ecco quanto raccoglie Fcinter1908.it: ORRORI ARBITRALI – “Inadeguato, si gli ho detto questo. Spero che...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Premium Calcio, Claudio Ranieri cerca di dare una spiegazione ad una partita che definirla assurda è un eufemismo. Ecco quanto raccoglie Fcinter1908.it:

ORRORI ARBITRALI - "Inadeguato, si gli ho detto questo. Spero che tu abbia ragione sull'ammonizione di Obi e su tutto il resto. Troppe cose ha sbagliato. Per me la sua prestazione  non è stata adeguata. Io ho visto una grande Inter per venti minuti, mezz'ora. Siamo arrivati vicino alla porta, abbiamo chiuso e bene il Napoli. Poi è arrivato quel rigore? Potevamo essere nervosi. Colpirla così, sbagliando tutto, quiesto non va bene e bisogna dirlo in maniera serena. Ha sbagliato e non so come ha fatto a sbagliare sul rigore, non era coperto. Io capisco quando un giocatore ha in mano una partita e quando non ce l'ha: lui non ce l'aveva in mano. Io non guardo chi è l'arbitro prima della partita, raramente mi lamento degli arbitraggi, accetto l'errore, ma non mi è piaciuto proprio come ha arbitrato".

E CHI MOLLA - "Io sono soddisfatto dei miei ragazzi, poi giocare in dieci contro una squadra che sa bene cosa vuole e che può stare in cima non è semplice. Accettiamo questa prova negativa dell'arbitro, ma non ci arrendiamo. Moratti che mi ha detto? Resta tra di noi, ma ovviamente non era contento. Non si può riprendere il risultato, l'accettiamo e ricominciamo...". 

ALVAREZ - "Quando riuscivamo a dare palla a lui, tornava indietro. Credevo potesse mettere più in diffocoltà i centrocampisti avversari, deve capire che deve puntare e quando lo capirà vedremo un bravo giocatore, lui è un bravissimo ragazzo".