Dalla sala stampa di San Siro, mister Claudio Ranieri analizza la partita contro il Cska. Vi riportiamo le sue parole:
primo piano
Ranieri: “Milito, più di rincuorarlo non posso fare. Chivu, Zarate e le altre scelte…”
Dalla sala stampa di San Siro, mister Claudio Ranieri analizza la partita contro il Cska. Vi riportiamo le sue parole: EPISODI SFAVOREVOLI – Contento della prestazione, senza guardare al risultato la gara mi è piaciuta, che poi gli episodi...
EPISODI SFAVOREVOLI - Contento della prestazione, senza guardare al risultato la gara mi è piaciuta, che poi gli episodi sono andati a favore loro, complimenti, ma gliel'abbiamo fatta sudare.
CHIVU E MILITO - Il difensore gioca con un problema alla caviglia, non è al cento per cento. Milito si impegna, si trova all'appuntamento con il gol, ma lo sbaglia. Spero che finisca al più presto, soprattutto per lui, perché è incredibile. Più di rincuorarlo non posso. E' un campione e sa cosa deve fare per uscirne. La vita di una squadra è legata molto ai gol di un attaccante: è importante che si tranquillizzi. Era proprio arrabbiatissimo.
ZARATE ED ALTRE SCELTE - Non era titolare per la discoteca? No, non c'entra nulla. Hanno giocato ancora gli stessi per non mandare tutti i giovani allo sbaraglio. Un conto è quanto tutto va bene, un altro è quanto non va bene nulla. Ho mandato in campo Obi e Faraoni, ho dato un tempo a Coutinho e ho mantenuto la difesa standard. Anche se sabato c'è una facilissima. Non mi sembrava corretto mandare in campo solo i ragazzi in una gara di Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA