Può finalmente sorridere Claudio Ranieri. L'infermeria nerazzurra, nell'ultimo anno sempre affollata di campioni, si è praticamente svuotata. Wesley Sneijder, Maicon e Diego Forlan sono recuperati per il derby e ora starà solo al tecnico romano scegliere chi schierare nella stracittadina di domenica sera.
primo piano
Ranieri naviga nell’abbondanza: Maicon, Wes e Forlan ok. E ora…
Può finalmente sorridere Claudio Ranieri. L’infermeria nerazzurra, nell’ultimo anno sempre affollata di campioni, si è praticamente svuotata. Wesley Sneijder, Maicon e Diego Forlan sono recuperati per il derby e ora starà solo al...
L'olandese ha svolto tutta la seduta coi compagni tranne la partitella, ed è ormai a posto dopo la ricaduta muscolare che ne ha ritardato il rientro. Anche il brasiliano ha superato il risentimento all'adduttore che aveva spaventato e non poco lo staff medico nerazzurro, così come Forlan, il cui infortunio alla caviglia era già considerato di lieve entità.
Dei tre, però, solo Maicon è assolutamente certo di scendere in campo dal primo minuto. Forlan e Sneijder, infatti, dovranno eventualmente vincere i ballottaggi con Pazzini e Alvarez, che in questo momento partono forse favoriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA