Al termine della sfida tra Italia e Croazia, in cui è stato uno dei migliori in campo, il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha parlato soprattutto di Inter ai microfoni di Sky. Il derby, Mazzarri e Mancini - naturalmente - gli argomenti all'ordine del giorno. Ecco il suo pensiero:
primo piano
Ranocchia: “WM? Lo difenderò sempre, ha pagato per tutti. Ma adesso…”
Al termine della sfida tra Italia e Croazia, in cui è stato uno dei migliori in campo, il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha parlato soprattutto di Inter ai microfoni di Sky. Il derby, Mazzarri e Mancini – naturalmente – gli...
"Cercheremo di riportare l’Inter in alto, a partire da domenica. C'è una partita bellissima da giocare, dobbiamo puntare alla vittoria. Cosa ha sbagliato Mazzarri? Mah, non lo so. Io continuerò sempre a difenderlo, è stato un mio allenatore. I miei allenatori, anche in passato, li ho sempre difesi, perché mi hanno dato sempre qualcosa, ognuno mi ha dato qualcosa. Dove ha sbagliato non lo so, magari ha pagato un po’ per tutti, per l’andamento, per il casino mediatico, anche allo stadio. Però adesso c’è un nuovo allenatore, dispiace per mister Mazzarri, ma da domani si pensa alla nuova Inter con mister Mancini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA