Conclusa oggi con l'ultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" la preparazione dell'Inter in vista dell'ultima gara del Girone H della Uefa Europa League in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 21.05)
primo piano
Rifinitura: ecco i giovani aggregati che stasera andranno in ritiro!
Conclusa oggi con l’ultimo allenamento al centro sportivo “Angelo Moratti” la preparazione dell’Inter in vista dell’ultima gara del Girone H della Uefa Europa League in programma domani sera allo stadio...
Dopo il riscaldamento, serie di torelli ed esercitazioni tattiche per il gruppo con il quale hanno lavorati anche 7 ragazzi della Primavera di Daniele Bernazzani: Andrea Bandini (difensore, classe '94), Niccolo' Belloni (attaccante, classe '94), Isaac Donkor (difensore, classe '95), Marco Ferrara (difensore, classe '94), Luca Garritano (attaccante, classe '94), Giovanni Terrani (attaccante, classe '94), Simone Pasa (centrocampista, classe '94).
Durante la conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha detto che in sostanza saranno questi i giovani della Primavera che prenderà in considerazione per la gara di domani contro il Neftchi e che stasera saranno in ritiro alla Pinetina e quindi a disposizione per la partita di Europa League: "E' fondamentale che i ragazzi più giovani facciano il ritiro perché potrebbero esserci degli esordi. Per me è fondamentale che loro siano qui, giocando la sera mi servono. I giovani qui, poi domani decidiamo chi viene dei grandi a giocare contro il Neftchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA