FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Rinnovo Conte? L’Inter vuole ragionare su cose concrete: prima servono due traguardi

L'apertura del tecnico non basta per il quotidiano capitolino: servono risultati per accelerare verso il rinnovo con i nerazzurri

Daniele Vitiello

Le parole di Conte ai colleghi inglesi del Telegraph hanno aperto un varco verso il rinnovo di contratto con l'Inter. C'è da pensare che l'Inter possa essere favorevole a proseguire con il tecnico leccese, ma  risultati migliori di quelli ottenuti finora accelererebbero senz'altro la cosa.

Sottolinea il Corriere dello Sport: "In campionato, i nerazzurri sono indietro, ma con tutte le possibilità per risalire, visto che la classifica è corta e che anche le altre grandi non stanno volando. In Champions, invece, la situazione è più complicata, ma nemmeno definitivamente compromessa. Già, però, non si sbaglia a immaginare che, prima di pensare di proporre un prolungamento di contratto, l’Inter voglia ragionare su qualcosa di più concreto. Volendo sintetizzare, l’annata deve svoltare e riportare Handanovic e soci in alto in classifica e, possibilmente, alla seconda fase di Champions".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso