CdS – Rinnovo Conte? L’Inter vuole ragionare su cose concrete: prima servono due traguardi

L’apertura del tecnico non basta per il quotidiano capitolino: servono risultati per accelerare verso il rinnovo con i nerazzurri

di Daniele Vitiello, @DanViti
Le parole di Conte ai colleghi inglesi del Telegraph hanno aperto un varco verso il rinnovo di contratto con l’Inter. C’è da pensare che l’Inter possa essere favorevole a proseguire con il tecnico leccese, ma  risultati migliori di quelli ottenuti finora accelererebbero senz’altro la cosa.
Sottolinea il Corriere dello Sport: “In campionato, i nerazzurri sono indietro, ma con tutte le possibilità per risalire, visto che la classifica è corta e che anche le altre grandi non stanno volando. In Champions, invece, la situazione è più complicata, ma nemmeno definitivamente compromessa. Già, però, non si sbaglia a immaginare che, prima di pensare di proporre un prolungamento di contratto, l’Inter voglia ragionare su qualcosa di più concreto. Volendo sintetizzare, l’annata deve svoltare e riportare Handanovic e soci in alto in classifica e, possibilmente, alla seconda fase di Champions”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy