Dal momento dell'infortunio nel corso del riscaldamento del pre Inter-Fiorentina, si è detto e scritto tutto sulle condizioni fisiche di Stevan Jovetic. Il giocatore montenegrino non ha ancora totalmente smaltito l'infortunio a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, ma è stato convocato dalla propria Nazionale e nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni. L'Inter preferirebbe che non fosse impiegato, anche perché dopo la pausa c'è subito la Juventus, ma il Montenegro si gioca due partite fondamentali e difficilmente si priverà della propria punta di diamante.
primo piano
Rossi: “Ho parlato con Volpi, ecco cosa mi ha detto sulla situazione di Jovetic”
Dal momento dell’infortunio nel corso del riscaldamento del pre Inter-Fiorentina, si è detto e scritto tutto sulle condizioni fisiche di Stevan Jovetic. Il giocatore montenegrino non ha ancora totalmente smaltito l’infortunio a carico...
Proprio di questa situazione ha parlato il noto opinionista Gianluca Rossi ai microfoni di Telelombardia, che ha raccontato un dialogo telefonico avuto con il medico sociale della società nerazzurra: "L'Inter è serena, Jovetic sta bene", ha detto Volpi al giornalista. Parole che distendono un clima che sembrava abbastanza teso. Lo stesso Gianluca Rossi vaglia anche un'altra ipotesi: "Credo che insieme a Jovetic sia partito anche qualcuno dell'Inter, a dimostrazione della piena collaborazione che c'è tra il giocatore e la società, ma è solo una mia ipotesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA