FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Rummenigge: “Inter, col Liverpool è dura, ma puoi farcela. Negli ultimi mesi…”

Rummenigge: “Inter, col Liverpool è dura, ma puoi farcela. Negli ultimi mesi…”

L'ex calciatore nerazzurro ha parlato dei sorteggi di Champions League e ha detto la sua sul Bayern e sulla squadra di Inzaghi

Eva A. Provenzano

«Partita abbordabile per l'Inter quella contro il Liverpool? Forse la partita delle partite. C'è PSG-Real che sarà interessante, ma il club inglese sta andando bene quest'anno. È secondo in Premier League, ha vinto sei partite su sei nei gironi di Champions. Klopp sta facendo bene. Sarà una partita dura, ma in due buone giornate l'Inter ha teoricamente delle chance di passare il turno. Negli ultimi due mesi sta andando bene, è capolista in Serie A e si è qualificata agli ottavi di Champions. Ha perso un giocatore come Lukaku, era stato importante per l'ultimo scudetto, hanno cambiato allenatore. Sta facendo bene anche lui. Posso solo fare i complimenti all'Inter». 

«San Siro è San Siro. Speriamo che ci sia tutto il pubblico, serve lo stimolo dei tifosi che fa da motivazione contro il Liverpool», ha aggiunto.

 Getty Images

Così Rummenigge, a Torino per il Golden Boy alla carriera, ha parlato dei sorteggi di Champions che hanno decretato la prossima rivale nerazzurra, il Liverpool. «Il Bayern parte come favorita contro il Salisburgo. Ma è importante nel momento in cui cominceranno gli ottavi essere motivati. Poi serve anche un po' di fortuna. L'anno scorso quando abbiamo giocato contro il PSG mancava Lewandowski e altri giocatori in difesa. Purtroppo alla fine i francesi sono passati», ha spiegato.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di