Rummenigge: “Riscatto Perisic? Non lo escludo. L’Inter può davvero vincere lo Scudetto”

Rummenigge: “Riscatto Perisic? Non lo escludo. L’Inter può davvero vincere lo Scudetto”

Le parole dell’ex attaccante dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a margine della sua presentazione al Festival dello Sport della Gazzetta, Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante dell’Inter, si è detto convinto che la squadra di Antonio Conte possa giocarsi grandi chance per lo Scudetto in questa stagione. Poi, un’inevitabile battuta sul futuro di Perisic, in prestito nel suo Bayern Monaco proprio dall’Inter:

LOTTA SCUDETTO – “La vedo bene, la partenza è stata buona, a parte la gara con la Juve. Può farcela per lo scudetto. Conte sta facendo un bel lavoro, l’importante è che i nerazzurri abbiano un tecnico di qualità e di fiducia come lui. Col Barcellona ho visto una bella partita dell’Inter meritava anche il secondo gol. Il Barca poi ha vinto con fortuna. L’Inter è una squadra ricostruita, ci vuole un po’ di pazienza. Lukaku? Gli si chiedono tanti gol, spero li faccia“.

RISCATTO PERISIC – “Non lo escludo, la sua partenza è stata buona. Abbiamo l’accordo con l’Inter per riparlarne, valuteremo anche col giocatore“.

(Fonte: TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy