primo piano

Samuel e Milito all’Old Trafford, Mourinho: “Due di quella magica Inter. Erano…”

José Mourinho ha avuto due ospiti di eccezione durante il match con lo Stoke City: Walter Samuel e Diego Milito. Il tecnico li ha ringraziati per la loro presenza.

Simona Castellano

José Mourinho ha avuto due ospiti di eccezione durante il match con lo Stoke City. Si tratta di due eroi del Triplete interista, Walter Samuel e Diego Milito.

"Sono molto felice di dire che ho avuto due ospiti speciali all'Old Trafford e non posso lasciare che se ne vadano senza dire qualche parola su di loro. Sono Diego Milito e Walter Samuel, due dei miei giocatori della magica Inter che vinse il campionato di serie A, la Tim Cup e la Champions League nel 2010. Samuel era il muro della nostra difesa e Diego, nelle ultime settimane di quella stagione, ha segnato il gol vittoria in coppa contro la Roma, il gol vittoria in campionato contro il Siena e altri due gol nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Inutile dire che entrambi hanno meritato, per i loro sforzi, di essere nella mia directors' box", le parole di José Mourinho.

(Fonte: express.co.uk)