primo piano

Samuel: “Gruppo nuovo ma stessa carica. Silvestre? Non ha giocato perché…”

A dire la sua sull’andamento della preparazione estiva e sulla stagione nerazzurra alle porte ai microfoni di Inter Channel, c’è Walter Samuel: “Il ritiro sta andando molto bene, adesso avremo da fare ancora una giornata di...

Daniele Mari

A dire la sua sull'andamento della preparazione estiva e sulla stagione nerazzurra alle porte ai microfoni di Inter Channel, c'è Walter Samuel: "Il ritiro sta andando molto bene, adesso avremo da fare ancora una giornata di allenamenti duri prima della prossima amichevole in programma a Rovereto. Fisicamente, sto reggendo bene, nonostante gli anni non siano pochi".

Non è stato utilizzato nell'ultima amichevole contro la Rappresentativa del Trentino, ma come spiega Samuel "Silvestre ha solo un affatticamento, si riprenderà a breve. Dobbiamo essere anche noi, che di Inter abbiamo esperienza, a far si che lui - come tutti i nuovi giocatori - s'inseriscano al meglio nel nostro gioco. Ci sono stati un po' di cambi in squadra, adesso c'è tanta gente giovane. Noi, da parte nostra, cerchiamo di aiutare e di aiutarci a vicenda per poter arrivare a vincere scudetto, coppa Italia ed Europa League. Sembriamo molto carichi? Lo siamo sempre stati, adesso c'è un nuovo gruppo, ma quello non cambia".