Fabio Santini, noto esperto di calciomercato, ha spiegato a TMW quali saranno i risvolti del mercato nerazzurro nella sessione estiva, svelando molti retroscena che, se verificati, farebbero sognare senza dubbio i tifosi della Beneamata.
primo piano
Santini: “Ganso andrà al Milan, ma l’Inter si potrà consolare” E sul futuro allenatore…
Fabio Santini, noto esperto di calciomercato, ha spiegato a TMW quali saranno i risvolti del mercato nerazzurro nella sessione estiva, svelando molti retroscena che, se verificati, farebbero sognare senza dubbio i tifosi della Beneamata. Fra i...
Fra i papabili nerazzurri, secondo il giornalista meneghino, sicuramente non ci sarà Pablo Henrique Ganso, gioiellino brasiliano tanto corteggiato dalle due milanesi: "Ganso giocherà con la maglia rossonera. L'Inter però si potrà consolare..."
Ma certamente la dirigenza nerazzurra non resterà a guardare ed ha già pronto qualche colpo di spessore in canna: "Moratti ha già acquistato Sanchez dell'Udinese a gennaio, ma il patron nerazzurro non voleva alterare gli equilibri dello spogliatoio. Non solo: è stato preso anche Tevez ed ora si proverà a prendere un regista. Il sogno è Fabregas, in alternativa Sahin del Borussia".
Su Julio Cesar e Sneijder: "Dipende da loro. Il brasiliano ha ricevuto l'offerta del Manchester United. I Red Devils ci stanno provando anche per Sneijder: hanno già offerto 27 milioni di sterline. Ovviamente tutti questi cambiamenti significano un cambio di modulo tattico e quindi l'arrivo di un nuovo allenatore".Nuovo allenatore che, a giudizio di Santini, è già stato scelto: "Guardiola, l'Inter ha già trovato l'accordo con il tecnico catalano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA