L'esperto giornalista Fabio Santini, dagli studi de Il Processo di Biscardi, programma trasmesso dall'emittende televisiva 7Gold,ha svelato le ultime indiscrezioni riguardanti il mercato della società nerazzurra:
primo piano
Santini: “L’Inter si riprende Viviano. Piacciono Schelotto e van Persie. Su Eto’o…”
L’esperto giornalista Fabio Santini, dagli studi de Il Processo di Biscardi, programma trasmesso dall’emittende televisiva 7Gold, ha svelato le ultime indiscrezioni riguardanti il mercato della società nerazzurra: SITUAZIONE VIVIANO:...
SITUAZIONE VIVIANO: "L'Inter sta per chiudere con Viviano, già da Gennaio comprerà l'altra metà dal Genoa anche perchè piace ad altre squadre sia di Serie A che all'estero".
NOME NUOVO PER L'ATTACCO:"Ranieri oggi ha chiesto Schelotto dell'Atalanta, 22 anni punta laterale veloce che piace anche a Moratti, e da Bergamo rimbalza la notizia che la trattativa si possa fare. Questo sarebbe il terzo acquisto per il mercato di riparazione dopo Kucka che arriva dal Genoa e Juan dall'International di Porto Alegre. Si torna anche a parlare di Van Persie dell'Arsenal, che all'Inter vedono come degno sostituto di Milito, che a sua volta si è promesso a Preziosi. Il Principe quindi potrebbe tornare a Genova già dall'anno prossimo".
NOVITA' SUL CASO ETO'O: "Nelle scorse settimane,avevamo detto che Eto'o, non avrebbe avuto l'ok dalla Federazione Russa per tornare a vestire il nerazzurro. Servono due nulla osta, uno per allenarsi e uno addirittura per tornare a giocare nell'Inter, anche se per solo otto partite. C'è da dire però, che Eto'o è sempre più spesso a Milano, e la moglie e i figli, non hanno nessuna intenzione di seguirlo in Russia. Questo significa che il camerunense sta mettendo in discussione il suo contratto con l'Anzhi, e Moratti che ha capito questa cosa ai primi di dicembre tornerà a bussare alla porta del presidente del club russo per riprenderlo.Dal punto di vista burocratico le possibilità sono al 10%, ma noi sappiamo che ogni burocrazia, ogni ostacolo, può essere rimosso dalla volontà del giocatore.Dobbiamo soltanto aspettare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA