primo piano

Santon: “Siamo vicini all’EL, non dobbiamo mollare. Sofferto troppo, ma…”

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, bella e preziosa quanto terribilmente sofferta nonostante la doppia superiorità numerica. Negli ultimi minuti, il pareggio è stata ad un passo, e dopo un’ottima prestazione non ci volevano minuti...

Dario Di Noi

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, bella e preziosa quanto terribilmente sofferta nonostante la doppia superiorità numerica. Negli ultimi minuti, il pareggio è stata ad un passo, e dopo un'ottima prestazione non ci volevano minuti così sofferti, La prestazione è stata positiva, ma la gara doveva essere chiusa ben prima.

Davide Santon, intervistato da Sky a fine gara, ha commentato così gli ottimi 3 punti strappati al Friuli: "Sicuramente una grande vittoria, stasera abbiamo sofferto un po' troppo, specialmente nell'ultimo quarto d'oraò. E' imporrtante la vittoria, abbiamo giocato bene, siamo contenti dei tre punti. Udinese in 9? Loro hanno fatto una grande partita, spinti dal pubblico di casa e noi abbiamo sofferto, ma siamo contenti e pensiamo subito alla prossima partita, con l'obiettivo di continuare a vincere. Di nuovo maglia azzurra dopo il Wolfsburg? Non è un buon ricordo per noi, ma stasera abbiamo vinto, ripartiamo da qua. EL? Ci crediamo sì, dopo Verona, abbiamo pareggiato nel derby e meritavamo di vincere. Oggi è arrivata un'altra vittoria nonostante tanti errori di passaggio nel secondo tempo. Siamo vicini e non dobbiamo mollare"