Inter, ecco Sarr: contratto di quattro anni, garantisce Vieira. Conte avrà un compito

I nerazzurri stringono per il difensore francese, in scadenza di contratto con il Nizza

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Malang Sarr, Nizza

L’Inter è pronta a chiudere una nuova operazione di mercato: secondo Tuttosport, i nerazzurri sarebbero ormai a un passo da Malang Sarr, difensore francese classe ’99 in scadenza di contratto con il Nizza. Un vero e proprio affare per il club di viale della Liberazione, sia a livello tecnico che economico: “Non sorprende che il classe 1999 Malanga Sarr sia entrato nel mirino dell’Inter, interessata più che mai a offrire ad Antonio Conte un centrale di prospettiva con le qualità fisiche e tecniche necessarie per esplodere nella sua tanto amata difesa a tre. Il mancino in scadenza con il Nizza è un affare per i nerazzurri, i quali potranno farlo acclimatare con le dovute tempistiche e in modo graduale“.

LO MANDA VIEIRA – “Sulla sua continuità di rendimento da calciatore ormai adulto fanno fede le 20 presenze totali nella stagione 2019-20 nell’undici titolare di Patrick Vieira, il quale nella sua solita difesa a quattro lo ha schierato sei volte da terzino sinistro e in undici occasioni da centrale. Il principale compito di Conte, dunque, sarà quello di educarlo tatticamente per farlo diventare un marcatore mancino ideale nel suo 3-5-2“.

OFFERTA INTER – “È di venerdì sera la foto del difensore con il suo procuratore Federico Pastorello per fare il punto sulle offerte ricevute, su tutte quella dell’Inter, che gli propone quattro anni di contratto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy