Gianluca Scamacca ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo fino al 2026 ma ciò non toglie che, in estate, il classe '99 possa lasciare il club neroverde. Anzi, il rinnovo è un assist per le pretendenti, specialmente l'Inter. A riportarlo è calciomercato.com che condivide il discorso anche per Bremer.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Scamacca-Bremer, ecco perché i rinnovi aiutano anche l’Inter. “Marotta e Ausilio…”
Gianluca Scamacca ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo fino al 2026 ma ciò non toglie che, in estate, il classe '99 possa lasciare il club neroverde
"Marotta e Ausilio nel corso della prossima estate dovranno iniziare a guardare al proprio bilancio con l'obiettivo di iniziare a rientrare nei parametri del nuovo fair play finanziario varato dalla Uefa. Per questo, soprattutto con il Sassuolo, meno con il Torino, le trattative potrebbero essere impostate con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo a partire dalla seconda stagione a determinate condizioni. Una formula "alla Chiesa o alla Locatelli" che permetterà all'Inter di non iscrivere subito il costo del cartellino a bilancio alleggerendo il conto della prossima stagione", scrive il portale di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA