primo piano

Sconcerti: “L’Inter deve essere ricostruita. E non terrei Strama. Il derby va al Milan…”

Durante ‘Terzo Tempo’ il programma di Sky condotto da Mario Sconcerti, il noto editorialista parla anche della sconfitta di Parma e dice: “E’ una squadra che deve essere ricostruita. Non commettiamo errori da dilettanti e...

Eva A. Provenzano

Durante 'Terzo Tempo' il programma di Sky condotto da Mario Sconcerti, il noto editorialista parla anche della sconfitta di Parma e dice:

"E' una squadra che deve essere ricostruita. Non commettiamo errori da dilettanti e stiamo dietro ai risultati, andiamo in profondità. L'Inter la profondità non la crea, i giocatori sono usurati, la difesa ha in due settanta anni, Ranocchia non è all'altezza. Bisogna ricostruire con amore e patrimonio se c'è, altrimenti solo con il patrimonio. Io non credo agli ultimi mesi di campionato perché si dicono spesso bugie. Credo che l'Inter abbia bisogno di una nuova squadra che deve fare la società, poi lo staff tecnico deciderà chi sarà l'allenatore. Strama? Non darei ad un esordiente la panchina nerazzurra, è successo con Sacchi o Conte, ma era palesemente diverso, io non rischierei e cercherei un grande allenatore perché c'è già da fare una scelta per la squadra e Stramaccioni giustificherebbe certe decisioni deboli. Il derby lo vince il Milan perché è più forte perché è in un momento migliore e perché ha più bisogno di punti. Sarà sicuramente una grande partita".