FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Caso Suarez, lo screen della chat di Paratici: “Ha passaporto italiano?”. Poi… cerca su Google!

Foto: Sky Sport

Caso Suarez, svelata la chat tra Fabio paratici e l'agente del calciatore

Marco Macca

Intanto, è stata svelata, con tanto di screenshot, la chat tra il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, e Ivan Zaldua, avvocato del calciatore. Nello specifico, la notte del 31 agosto, subito dopo aver raggiunto un accordo con Suarez, a Paratici viene il dubbio se Suarez avesse o meno il passaporto comunitario. E così manda un messaggio a Zaldua: "Una pregunta por hacer seguro: luis tiene pasaporte comunitario tambien verdad?" ("Una domanda per essere sicuro: Luis ha anche un passaporto comunitario, giusto?", ndr), chiede il dirigente juventino.

Getty Images

La mattina dopo, l'avvocato risponde che no, Suarez non ha un passaporto comunitario. Paratici, però, non si capacita e, ricordiamolo, dopo aver già raggiunto un accordo economico col calciatore, va a cercare su Google. Precisamente su Transfermarkt, sito specializzato. E manda a sua volta uno screenshot all'avvocato Zaldua.

Un episodio spiacevole, che di certo aggrava la posizione di Paratici e della Juventus in questa spinosa vicenda. Che è tutt'altro che finita. Ecco la foto:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso