Colpo di scena nella trattativa Destro. Quando ormai era cosa fatta per il ritorno a Milano di Mattia, ecco il cambio di rotta.
primo piano
Sfida a tre per Destro. L’Inter…
Colpo di scena nella trattativa Destro. Quando ormai era cosa fatta per il ritorno a Milano di Mattia, ecco il cambio di rotta. Andiamo con ordine; Genoa e Siena erano d’accordo per una valutazione di 7,5 milioni della metà con i rossoblù...
Andiamo con ordine; Genoa e Siena erano d'accordo per una valutazione di 7,5 milioni della metà con i rossoblù che avrebbero comprato Rossettini e i giovani Rizzo e Ginocchi, mentre in bianconero sarebbero arrivati in comproprietà Polenta e Cofie. Quest'ultimo si è opposto al trasferimento e Mezzaroma ha deciso di riscattare la metà dell'attaccante per 1,3 milioni di euro. E ora? Cosa succede? Chiunque (Inter, Juventus e Roma) voglia prendere la punta dell'Under 21 dovrà parlare con Genoa e Siena.
Ora sembra proprio che sia una corsa a tre, e i tre club interessati hanno tutti delle chance per arrivare all'ormai ex punta del Siena.
La Juventus è tornata in gioco dopo che ieri sembrava tagliata fuori e pare che dietro la decisione della squadra senese di far valere l'opzione del riscatto ci siano proprio i torinesi. I nerazzurri parlavano col Genoa e nell'affare avevano inserito Longo (tutto nerazzurro) e Kucka (tutto genoano). Ora è tutto da rifare. Poi c'è la Roma; Prima di tentare l'assalto a Destro bisogna definire la situazione Borini (a metà con il Parma). Il Liverpool sarebbe pronto ad offrire 12 milioni per l'ex Chelsea, con i giallorossi che reinvestirebbero questa cifra (più le comproprietà di due giovani tra Bertolacci, Florenzi e Piscitella) per convincere Siena e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA