primo piano

Si insiste per Suarez: Ausilio vola a Madrid. Per lui l’Inter sacrifica…

L’Inter non rinuncia a Mario Suarez e secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera Piero Ausilio siederà in tribuna per osservare con i propri occhi il derby di Madrid.  L’Inter vorrebbe regalare il...

Alessandro De Felice

L'Inter non rinuncia a Mario Suarez e secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera Piero Ausilio siederà in tribuna per osservare con i propri occhi il derby di Madrid. L'Inter vorrebbe regalare il centrocampista a Roberto Mancini, ma per farlo ha assoluto bisogno di incassare liquidità dalle cessioni e di risparmiare su qualche ingaggio. Per questo motivo non è da escludere la cessione di uno dei suoi gioielli della primavera (Puscas più di Bonazzoli), insistentemente richiesti dal Genoa di Enrico Preziosi. L'idea dei nerazzurri è quella di vendere uno dei propri ragazzi, ma solo mediante diritto di riacquisto, stipulato immediatamente all'atto di vendita e con cifra già pattuita. Questo per ricevere denaro fresco da presentare ai dirigenti dell'Atletico Madrid, che di fronte ad un'offerta concreta potrebbero vacillare. 

Probabilmente ai nerazzurri farebbe comodo fare il tifo per il Real, perché in caso di eliminazione dei colchoneros dalla Coppa, le partite stagionali diminuirebbero ulteriormente e Mario Suarez vedrebbe diminuire ancora di più le possibilità di scendere in campo, visto che in campionato non è considerato tra i titolari da Diego Simeone. La squadra dell'ex centrocampista nerazzurro parte forte con il doppio vantaggio accumulato all'andata (2-0), ma si sa, in queste gare tutto può accadere.