Ieri il Parma ha riscattato Biabiany dalla Sampdoria. L'attaccante, nei giorni scorsi, era tato accostato all'Inter che pare abbia pensato a lui per rinforzare l'attacco di Mazzarri e per le liste Uefa: la sua esperienza in nerazzurro sarebbe importante per completare le convocazioni. Si era parlato di Belfodil come possibile contropartite, ma ieri il giocatore algerino è diventato tutto dei gialloblù che hanno acquistato la seconda metà del cartellino del club nerazzurro. Altra contropartita di cui si era parlato è Schelotto.
primo piano
Sky – Biabiany-Inter, se ne parlerà . M’Vila, si aspettano altre occasioni. Jovetic…
Ieri il Parma ha riscattato Biabiany dalla Sampdoria. L’attaccante, nei giorni scorsi, era tato accostato all’Inter che pare abbia pensato a lui per rinforzare l’attacco di Mazzarri e per le liste Uefa: la sua esperienza in...
Per quanto riguarda M'Vila, la squadra milanese sta valutando altre opportunità di mercato, ma entro qualche giorno questa trattativa si dovrebbe risolvere considerato che si ha l'accordo su tutto. Jovetic piace ai dirigenti interisti, viene da una stagione complicata, lo si chiede in prestito con diritto di riscatto. Il problema è Negredo, l'Atletico è interessato a lui: se il club spagnolo lo prende, il montenegrino non lascia il City. Infine certezze su Kovacic: non lascia l'Inter, per Thohir è incedibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA