primo piano

Sky: “Blanc molto allettato dall’Inter. Branca e Ausilio a lavoro. Kolarov sì se…”

Manuele Baiocchini, noto esperto di mercato di SkySport, ha parlato del mercato nerazzurro, in particolare delle voci su Blanc. Queste le parole del giornalista raccolte da fcinter1908.it: “Il presidente Moratti ha già pensato alle...

Simona Castellano

Manuele Baiocchini, noto esperto di mercato di SkySport, ha parlato del mercato nerazzurro, in particolare delle voci su Blanc.

Queste le parole del giornalista raccolte da fcinter1908.it: "Il presidente Moratti ha già pensato alle consultazioni nel caso in cui fosse costretto a cambiare allenatore la prossima stagione. I nomi sono sempre quelli di Villas-Boas, Bielsa e oggi più che mai Blanc. Il commissario tecnico francese ha confessato a 'Le Parisien' di essere indispettito con la Federcalcio perché non gli ha voluto rinnovare il contratto prima dell'Europeo. La decisione è vincolata al risultato che otterrà la nazionale francese in Polonia e Ucraina. Lui ha fatto capire che non è disposto ad aspettare e che si sta guardando intorno, cercando un club adatto alle sue ambizioni. Oltre a chiedergli del Chelsea, la stampa francese fa riferimento all'Inter. Blanc non conferma e non smentisce, ma chi lo conosce afferma che sarebbe molto allettato da una proposta del club milanese con cui da sempre mantiene rapporti di fiducia. Branca e Ausilio lavorano per formare una squadra competitiva per la prossima stagione, per Stramaccioni o chiunque altro. Piace Kolarov, ma soltanto se il City dovesse venderlo a prezzi ragionevoli e soprattutto soltanto se l'Inter non riuscisse ad accordarsi con Chivu per il rinnovo del contratto per il quale è previsto un incontro in settimana tra gli agenti del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Se dovessero arrivare le ultime sperate vittorie un pezzo di futuro l'Inter lo avrà già in casa".