Oggi è stato presentato ufficialmente Geoffrey Kondogbia. L'argomento che aleggia anche in ritiro è il mercato e in particolar modo il capitolo che riguarda le cessioni. Ecco le ultime da Massimiliano Nebuloni (Sky): "Kondogbia ha stupito tutti i suoi compagni per la grande personalità. Non sente la pressione che deriva dal prezzo molto alto pagato dai nerazzurri. A proposito delle cessioni i tifosi non vorrebbero vedere partire nessuno, neanche Shaqiri. Però come ci spiegava Fassone qualcuno deve partire. La rosa è abbondante e Mancini vuole avere le idee chiare il più in fretta possibile. Per la Cina non partiranno tutti i nerazzurri che hanno fatto la preparazione.
primo piano
Sky – Cessioni, arrivano decisioni dolorose per la Cina. Non tutti…
Oggi è stato presentato ufficialmente Geoffrey Kondogbia. L’argomento che aleggia anche in ritiro è il mercato e in particolar modo il capitolo che riguarda le cessioni. Ecco le ultime da Massimiliano Nebuloni (Sky): “Kondogbia ha...
Verrà presa qualche decisione dolorosa. Alcuni rimarranno ad allenarsi a Milano e a riflettere. Chi non rientra nei piani è gia stato informato molto chiaramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA