De Jong paga Maicon. In questo momento l'agente del giocatore interista, Roberto Calenda, sta parlando con i dirigenti del Manchester City per discutere i dettagli del contratto del terzino. Si parla di un biennale con opzione per il terzo anno.
primo piano
Sky – City, De Jong al Milan per pagare Maicon. L’Inter…
De Jong paga Maicon. In questo momento l’agente del giocatore interista, Roberto Calenda, sta parlando con i dirigenti del Manchester City per discutere i dettagli del contratto del terzino. Si parla di un biennale con opzione per il terzo...
All'Inter andranno circa quattro mln di euro più bonus. Queste sono le stesse cifre con le quali il Milan è riuscita ad aggiudicarsi il centrocampista olandese, in volo verso Milano e pronto a firmare con la squadra rossonera.
Alla fine il club inglese mette comunque a segno uno scambio (o qualcosa di simile), quello che non era riuscito a fare con la società interista che aveva rifiutato di inserire nella trattativa De Jong perché ha puntato, con decisione, su Gargano.
Quanto al vice Milito, secondo quanto riporta a SkySport24, la coppia Di Marzio-Marchetti, da scartare - oltre a Rocchi - pure l'ipotesi Borriello che in questo momento è diviso tra Genoa e Fiorentina, con la squadra rossoblù in vantaggio sui viola. Nel walzer delle punte, Gilardino passerebbe al Bologna che seguiva anche Floccari, pure lui accostato alla società nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA