Hanno attirato l'attenzione di osservatori e media. I giovani talenti della Primavera dell'Inter, grazie al loro ottimo campionato e alla qualificazione alla finale della Next Generation Series si sono messi in mostra e sono diventati il centro delle notizie di mercato nerazzurro. A Sky parlano dei giovani che già in estate potrebbero passare tra le file della prima squadra e negli schemi del noto canale satelittare a passare all'Inter dei Grandi sarebbero Bessa e Duncan. Il primo, bloccato per ora dalla presenza all'Inter di Sneijder e Alvarez potrebbe in alternativa alla prima squadra andare in prestito per un anno. Il secondo - dicono - rincorre i muscoli del capitano Javier Zanetti, ricorda da vicino Paul Ince. Lo caratterizza la potenza, la forza con cui si lancia su ogni palla.
primo piano
Sky: “Duncan e Bessa in estate in prima squadra. Mbaye, scoperta di Mou”
Hanno attirato l’attenzione di osservatori e media. I giovani talenti della Primavera dell’Inter, grazie al loro ottimo campionato e alla qualificazione alla finale della Next Generation Series si sono messi in mostra e sono diventati...
Poi Cometti svela una curiosità su Mbaye (che insieme a Bessa e Duncan era finito nel mirino dello Sporting Lisbona): "E' stato scoperto da Mourinho che lo aveva visto in Senegal e lo ha consigliato all'Inter. Gli osservatori interisti sono andati a visionarlo e si è scoperto che suo papà già viveva a Pavia, così è nata la sua avventura nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA