primo piano

Sky: “Duncan e Bessa in estate in prima squadra. Mbaye, scoperta di Mou”

Hanno attirato l’attenzione di osservatori e media. I giovani talenti della Primavera dell’Inter, grazie al loro ottimo campionato e alla qualificazione alla finale della Next Generation Series si sono messi in mostra e sono diventati...

Eva A. Provenzano

Hanno attirato l'attenzione di osservatori e media. I giovani talenti della Primavera dell'Inter, grazie al loro ottimo campionato e alla qualificazione alla finale della Next Generation Series si sono messi in mostra e sono diventati il centro delle notizie di mercato nerazzurro. A Sky parlano dei giovani che già in estate potrebbero passare tra le file della prima squadra e negli schemi del noto canale satelittare a passare all'Inter dei Grandi sarebbero Bessa e Duncan. Il primo, bloccato per ora dalla presenza all'Inter di Sneijder e Alvarez potrebbe in alternativa alla prima squadra andare in prestito per un anno. Il secondo - dicono - rincorre i muscoli del capitano Javier Zanetti, ricorda da vicino Paul Ince. Lo caratterizza la potenza, la forza con cui si lancia su ogni palla. 

Poi Cometti svela una curiosità su Mbaye (che insieme a Bessa e Duncan era finito nel mirino dello Sporting Lisbona): "E' stato scoperto da Mourinho che lo aveva visto in Senegal e lo ha consigliato all'Inter. Gli osservatori interisti sono andati a visionarlo e si è scoperto che suo papà già viveva a Pavia, così è nata la sua avventura nerazzurra"