Il contratto resta uguale fino al 30 giugno 2013, poi si prolunga di un anno a 4,7 mln più bonus. In sostanza tutto sarebbe legato al rendimento sul campo. Questa è, secondo quanto spiega a SkySport24 Matteo Barzaghi la proposta dell'Inter a Wesley Sneijder, quella che questa mattina Branca gli ha fatto nell'incontro che si è tenuto, con l'agente del giocatore, nell'ufficio di Ghelfi.
primo piano
Sky – Ecco la proposta dell’Inter. E Sneijder…
Il contratto resta uguale fino al 30 giugno 2013, poi si prolunga di un anno a 4,7 mln più bonus. In sostanza tutto sarebbe legato al rendimento sul campo. Questa è, secondo quanto spiega a SkySport24 Matteo Barzaghi la proposta dell’Inter...
Al momento, l'olandese ed il suo staff hanno fatto sapere che una risposta arriverà: intanto - dopo i no iniziali - il trequartista ha quantomeno sentito quanto i dirigenti interisti avevano da dirgli.
Wes ha fatto sapere che non accetterà nel pomeriggio, parlando con i media olandesi: ne fa anche una questione di principio. Adesso spera di essere convocato dall'allenatore e la palla quindi passa a Stramaccioni, sarà lui a decidere se il giocatore è in grado di scendere in campo, come ha detto Moratti: "Se è in forma gioca, ma non per il nome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA